Alex Comaschi

Alex Comaschi: passione per l’obiettivo fotografico

Alex ComaschiDi origini napoletane, Alex Comaschi vive a Roma, dove sperimenta e crea le sue immagini tramite attenta e continua ricerca.

Si considera un fotoamatore ma ha al suo attivo un suo studio professionale da più di 10 anni, nel quale si concentra per realizzare i suoi esperimenti fotografici preferiti: il fashion, il portrait ed il glamour.

Ama fotografare la donna in tutto il suo fascino, senza trascurare nessun dettaglio, ottenendo un lavoro di forte impatto comunicativo.
Il suo stile si distingue per la classe e pulizia senza eccessi: dove l’attenzione riservata ad ogni minimo dettaglio, esalta ogni forma in modo plastico ed armonioso, scolpendo con la luce le sue modelle trasformandole in vere opere d’arte.

Ultima soddisfazione è la pubblicazione di una sua foto sulla rivista “Diva & Donna” grazie al suo splendido scatto alla modella Francesca Ruocco: non a caso richiesto anche come fotografo di ADV per vari brand di moda.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia