I Bottari ai Pini di Casoria

I Bottari di Macerata Campania in pieno centro commerciale per un evento? Ebbene si! Si conclude l’estate fresca, frizzante e divertente con varie degustazioni gratuite di prodotti freschi tipici locali, così come è stata denominata, promossa dal parco commerciale “I Pini” di Casoria.

Sabato 14 Settembre è in programma l’ultimo evento per salutare la stagione più calda dell’anno: grande festa nella piazzetta della struttura di Casoria con la sagra del “Cocco fresco”, sotto gli antichi suoni delle melodie napoletane eseguite dal gruppo de I Bottari di Macerata Campania, banda molto nota in Campania per l’espressione di questo tipo di musica.

Ma non è finita. In concomitanza con queste manifestazioni, i proprietari del centro del terziario, Giuseppe e Vincenzo Credendino, ed il direttore marketing, Gaetano Graziano, consegneranno ai loro clienti le tre auto elettriche e i trenta buoni spesa da cento euro, messi in palio con il concorso “Operazione Gran Premio”, estratti a sorte nelle tre urne degli altrettanti ipermercati del gruppo, dove con uno scontrino minimo si aveva diritto ad imbucare una cartolina per partecipare.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Mondo online. Foto dal Web - Pixabay

Giochi online: uno dei passatempi preferiti dagli utenti anche nel 2022!

Semplicità, immediatezza e grafica dettagliata alcune caratteristiche vincenti dei giochi online.

Estate in giardino

Estate in giardino con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Parliamo dell'Estate in giardino e di tutto ciò che si può acquistare per questo spazio con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Lascia un commento