Off Topic

Le ultime notizie su quello che non è spettacolo. Aggiornamenti giornalistici su avvenimenti di interesse pubblico e societario, notizie dall’Italia e dal mondo su attualità, politica, cronaca ed economia. Tieniti aggiornato in merito ad altre notizie su La Gazzetta dello Spettacolo.

Tributo per il regista Pierfrancesco Campanella

Pierfrancesco Campanella sul set di Cattive Inclinazioni

Strepitosamente… flop, Cattive inclinazioni, Bugie rosse: le più importanti opere cinematografiche di Pierfrancesco Campanella sono al centro di una nuova originale operazione che prevede la collaborazione con i più importanti social. Pierfrancesco Campanella sul set di Cattive Inclinazioni In pratica il regista realizzerà per ogni film scelto, tra quelli da lui diretti, un video che sarà diffuso sui social network, …

Continua a leggere

Cambia er disco: Alessandro Regis prova una terapia musicale per l’Estate 2021

Cambia Er Disco - Alessandro Regis

Tutto è pronto per la stagione estiva, anche  la musica. C’è voglia di cambiamento e di vacanza e soprattutto di normalità che forse iniziamo ad annusare. Al ritmo del suo ritornello tormentone “Vedo arrivare l’estate”, Alessandro Regis insieme a Mereu intraprende un viaggio nei mitici anni 90 che con tanta nostalgia tutti ricordiamo come il meglio del secolo scorso. I …

Continua a leggere

Couperose: rimedi naturali e trattamenti cosmetici efficaci

Couperose

La couperose è un inestetismo cutaneo causato dalla vasodilatazione del microcircolo sottoepidermico. Per chi ne è affetto, il problema può risultare davvero difficile da nascondere, provocando numerosi disagi a livello estetico e psicologico. Ecco alcuni consigli per la prevenzione e il trattamento di questi rossori localizzati sul viso. A farvi arrossire non sono i complimenti ma le variazioni improvvise di …

Continua a leggere

Comandante Marcos: le rivelazioni all’inviato di Chi l’ha visto?

Comandante Marcos a Chi l'ha visto

Nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?”, andata in onda mercoledì 7 aprile, è stata affrontata un’indagine molto delicata e a tratti surreale, che ha avuto come protagonista la figura di un uomo che, a sua detta, è esperto nel ritrovamento di ragazze/i scomparsi: il “Comandante Marcos”. L’inviato di “Chi l’ha visto?”, il meticoloso giornalista Giuseppe Pizzo, è riuscito a …

Continua a leggere