Maneskin. Foto di Mattia Marzi
Maneskin. Foto di Mattia Marzi

Maneskin: Beggin’ è disco di platino negli USA

Senza alcun dubbio per i Maneskin è un periodo decisamente d’oro, anzi di platino… con Beggin’.

Maneskin. Foto di Mattia Marzi
Maneskin. Foto di Mattia Marzi

I 4 straordinari ragazzi hanno ricevuto un’ennesima importante soddisfazione: hanno venduto un milione di copie di “Beggin’” negli Usa, dove il brano è stato Certificato Disco di Platino.

La band, che sta raccogliendo consensi da tutto il mondo, dopo le vittorie del Festival di Sanremo 2021, dell’Eurovision 2021, è stata scelta anche come apertura al concerto dei Rolling Stones, oltre ad aver raccolto enorme successo nel tour negli Stati Uniti ed essere stati scelti tra gli artisti privilegiati nel potersi esibire durante gli MTV EMAs 2021, atteso e prestigioso evento che si svolgerà il prossimo 14 novembre in Ungheria.

Damiano David (cantante), Victoria De Angelis (bassista), Ethan Torchio (batterista) e Thomas Raggi (chitarrista) erano artisti di strada dal talento indiscutibile che hanno, poi, confermato nel corso del programma musicale “X Factor” arrivando al secondo posto del podio, per poi proseguire verso un’incredibile scalata che li ha portati alla meritata notorietà mondiale.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento