Francesco Da Vinci. Foto di Rino D'Antonio
Francesco Da Vinci. Foto di Rino D'Antonio

Francesco Da Vinci e Joka: arriva il nuovo singolo

Per tutti gli appassionati di Francesco Da Vinci, arriva il nuovo singolo dal titolo “Te arrubbat ‘o core” in feat. con il rapper napoletano Joka e l’artista milanese Nessuno.

Francesco Da Vinci. Foto di Rino D'Antonio
Francesco Da Vinci. Foto di Rino D’Antonio

Gli arrangiamenti del brano dal sound pop urban sono a cura di Nathys e lo stesos brano racconta le sfumature di un amore tormentato: tema ormai costante nelle canzoni scritte da Francesco Da Vinci.

Le dichiarazioni

L’artista ci racconta: “Sono molto soddisfatto di questo mio ultimo singolo, che trasmette una percezione dell’innamoramento capace di trasmettere gioia nonostante l’impossibilità di goderlo a pieno, basta solo pensare a quella persona amata, seppur non vissuta nella quotidianità, per essere felice nella speranza di una sua telefonata per incontrarla ancora una volta per poi rivivere nel ricordo di quei baci rubati e di quei momenti non vissuti appieno. Per il 2022 è prevista l’uscita del mio nuovo album, anticipato dal lancio in questi mesi di qualche altro singolo. Non posso anticipare nulla al riguardo solo, che ci sarà una grossa sorpresa, per quel che concerne il mio percorso musicale“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento