Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love
Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love

Mai Love: la melodia di Emiliana Cantone con l’urban di Ivan Granatino

Mai Love è il nuovo singolo targato made in Naples che vede protagoniste le voci di Emiliana Cantone ed Ivan Granatino.

Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love
Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love

A meno di un mese di distanza dall’uscita del successo “Faccio cose ‘e pazze”, la Cantone torna con questo nuovo singolo molto estivo, che è un omaggio all’artista partenopeo Franco Ricciardi.

Le dichiarazioni

Emiliana Cantone ci racconta sul brano: “È da tempo… anzi da anni che io e Ivan pensiamo ad una collaborazione insieme ma puntualmente qualcosa non ci faceva concretizzare il progetto, l’ultimo evento ad esempio è stata la pandemia. Questa volta però, nel giro di un giorno, abbiamo subito recuperato: ci siamo incontrati abbiamo scelto il pezzo e dopo 24 ore avevamo già tutto pronto. Mi sono completamente affidata e fidata del lavoro di Ivan, che conosco e stimo tantissimo. Ad essere sincera, già’ dal primo ascolto del brano, mi ha colpito positivamente, mi è piaciuto da subito tutto il lavoro integralmente come è stato strutturato e soprattutto sono felice di aver omaggiato con il ritornello un grande artista come Franco Ricciardi che merita un elogio alla sua splendida carriera“.

Mai Love

Il brano parla di un corteggiamento incessante non corrisposto per la paura di soffrire: lui desidera una storia d’amore con lei per tutta la vita mentre lei raggiunto il suo equilibrio non vuole concedersi per paura di soffrire e perdere la sua libertà e da tutto ciò ne scaturisce una sofferenza per entrambi sia per lui che la ama e sia per lei che deve rifiutarlo per paura di soffrire e perdere poi la sua integrità mentale e il suo stato di grazia.

Il brano già online con un video che vede la regia di Marco Cantone, è la prima collaborazione che sembra essere l’inizio di una collaborazione che vedrà i due artisti in altri progetti comuni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento