Manifesto MW 2014

Musica W Festival 2014

Dopo aver annunciato i primi nomi confermati, il Musica W Festival completa il suo fitto cartellone e si prepara a replicare l’incredibile striscia positiva con l’edizione numero 20 targata 2014, anch’essa interamente a ingresso gratuito.

Manifesto MW 2014

Da mercoledì 13 fino a domenica 17 Agosto il delizioso paese di Castellina Marittima, situato al fresco delle colline pisane a due passi dal mare, ospiterà concerti, workshop ed esposizioni sia presso il palco principale dell’anfiteatro nel parco Pubblico L. Montauti, sia in altre location disseminate per il paese in festa, accogliendo un pubblico così numeroso da essere diventato non solo l’evento estivo di riferimento per tutta la Toscana, ma anche dell’intero Paese.

Oltre al rumore buono degli americani RED FANG e dei local heroes APPALOOSA, ormai sdoganati anche a livello internazionale come uno dei progetti più interessanti che il nostro Paese ha tirato fuori negli ultimi anni, atterreranno a Castellina i francesi ALCEST che illumineranno la collina con le loro atmosfere dream-shoegaze, forti dei molteplici consensi che il nuovo album “Shelter”, prodotto da Birgir Jón Birgisson (SIGUR ROS), sta raccogliendo.

A difendere il Tricolore ci penserà anche la bellissima LEVANTE, nuova reginetta della musica italiana nonché l’artista più chiaccherata del momento e CISCO, per anni voce dei MODENA CITY RAMBLERS, ormai da tempo dedito alla carriera solista che farà parte degli artisti impegnati nel MW Second Stage nella suggestiva terrazza della piazza Don Gallo.
Un cast di altissimo livello per un’edizione che si preannuncia come l’ennesimo evento indimenticabile. Se poi ci mettiamo la passione con cui gli abitanti preparano la manifestazione ed il volontariato che guida gli ingranaggi organizzativi, ne vien da sé che MUSICA W FESTIVAL 2014 sia assolutamente da non perdere!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.