Grammy Awards 2021: trionfano le donne

Grammy Awards 2021: Beyoncé detiene il record entrando nella leggenda dei vincitori con ben 28 Grammy.

Grammy Awards 2021

In questa nuova edizione ne ha portati a casa ben 4: migliore performance rap, miglior video musicale, migliore canzone rap in feat. con Megan Thee Stallion ed anche la migliore performance con Black Parade.

In realtà l’edizione 2021 ha visto il trionfo delle donne: insieme alla bellissima e bravissima Beyoncé si aggiudicano i tanto ambiti grammofoni anche Taylor Swift, per l’album dell’anno diventando la prima artista donna ad essersi aggiudicata il premio in questa sezione, tra le altre cose per ben tre volte.

Dua Lipa si aggiudica il riconoscimento come miglior album pop, lasciando tutti di stucco per la sua sensuale e straordinaria performance sul palco.

Billie Eilish vince il premio disco dell’anno con “Everything I Wanted”, mentre Megan Thee Stallion si aggiudica il premio come miglior artista emergente.

Dopo Lauryn Hill, Megan è la seconda donna rapper a vincere in questa categoria, trionfando anche come miglior canzone rap con Savage e miglior performance.

Tra gli artisti maschili vincitori del prestigioso riconoscimento ricordiamo: Harry Styles premiato per la Miglior Performance solista pop con il brano “Water Melon”. Kaytranada, che si aggiudica il Grammy per la miglior Esibizione di danza e miglior Album di danza e Finneas O’Connell vincitore del Record dell’anno per ‘Everything I Wanted’.

Potrebbe interessarti

Massaggio di bellezza

VIP e Bellezza: come fanno le star ad essere sempre perfette

Come sembrare belle come nostre star preferite, che sembrano apparire sempre impeccabili, ecco il segreto

Donne che innovano, di Giada Palma

Donne che innovano, di Giada Palma

Giada Palma, classe 1988, è autrice del libro Donne che innovano, oggi tradotto anche in inglese con il titolo 20 Women for innovation.

glAmour Prenatal

glAmour: la linea al femminile per restare fashion

Dall’incontro tra Prenatal e la passione artigianale della stilista Cristina Tajariol, nasce glAmour, una collezione pensata per le mamme

Lascia un commento