Neffa e Coez - Aggio perzo ‘o suonno

“Aggio perzo ‘o suonno” il nuovo atteso brano di Neffa e Coez

“Il 12 febbraio esce il mio nuovo singolo “Aggio perzo ‘o suonno” feat. Coez...”  con queste parole Neffa, pseudonimo di Giovanni Pellino, annuncia, su Istagram da poco inagurato, il suo ritorno nel panorama musicale.

Neffa e Coez - Aggio perzo ‘o suonno

Il cantatore, originario di Scafati (Campania), era da tempo assente dalla scena artistica: il suo ultimo lavoro risale a 6 anni fa, Resistenza, l’ottavo album in studio pubblicato il 4 settembre 2015 dalla Sony Music.

Un atteso ritorno quello di Neffa che regalerà ai suoi tanti fan un nuovo singolo, tutto in lingua napoletana, dal titolo “Aggio perzo ‘o suonno” che lo vede in coppia con il rapper Coez .

“Aggio perzo ‘o suonno”, prodotto da TY1, DJ Tayone, è stato annunciato anche sul profilo Istagram di Coez che ha così esordito: “Una volta un ragazzo commento un mio post scrivendo: ‘Se Neffa e Coez facessero un feat a chi dei due spetterebbe fare il ritornello?’ Il 12 febbraio lo saprete“.

A questo punto non ci resta che attendere…

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento