Festival Music Week 2014

Festival Music Week 2014, la giuria

Si è completata la giuria tecnica della seconda edizione del Festival Music Weeek, concorso musicale che si terrà questa estate a Vico Equense e le cui iscrizioni sono aperte fino a Maggio.
Presidente della giuria tecnica, che assegnerà il premio Miglior Inedito sarà il vocal coach Andrea Rodini, vocalist al fianco di Massimo Ranieri, Elisa e Biagio Antonacci, e docente di canto presso il CPM Music Institute; Vocal coach 1,2 edizione di x Factor nella squadra di Morgan, giudice a Sanremolab 2008, produttore e manager di Renzo Rubino, premio della critica “Mia Martini” a Sanremo 2013 premio miglior arrangiamento Sanremo 2014.

Festival Music Week 2014

Insiema a lui in giuria, anche quest’anno, Max Carola, fodatore della Maxsound Vibe Studios, da anni nel campo della musica, ha lavorato con Pino Daniele, Enzo Avitabile, James Senese, Enzo Gragnaniello.

Il vincitore di questa edizione di Festival Music Weeek porterà a casa un buono del valore di 2000 € per la realizzazione di 3 brani negli studi di registrazione Maxsound. Il buono include anche la produzione artistica, registrazione, missaggio, mastering e la distribuzione digitale sui maggiori network nazionali ed internazionali. Inoltre il FestivalMusciWeek in collaborazione con la Maxsound Vibe Sudios garantirà una promozione della band a 360 gradi dai passaggi radiofonici con Radio Punto Zero, media partner e radio sponsor ufficiale della manifestazione, alla organizzazione di eventi di promozione del brano.

“Dare visibilità alle Band campane, e non solo, – dichiarano Giuseppe Alvino ed Enrico Ercolano – attraverso l’organizzazione di questo Festival che si propone di creare l’occasione d’incontro con il pubblico e momenti di confronto fra i protagonisti della scena musicale locale, è una delle priorità della nostra associazione Giovani Menti. Vogliamo valorizzare i giovani che intendono impegnarsi nella definizione di un proprio percorso artistico e di una propria identità musicale”.
L’iscrizione è gratuita ed è aperta fino a maggio. Tutte le info su www.festivalmusicweek.com.

Su Costanza Martina Vitale

Giornalista pubblicista e content editor senior, scrivo di cronaca, eventi e spettacolo. Sono specializzata in brand journalism e digital marketing per aziende e liberi professionisti.

Lascia un commento