Oggi parliamo del nuovo progetto discografico della cantante Anna Capasso: il singolo Come Pioggia.
Il brano che anticipa l’uscita di un EP previsto per Ottobre 2019, è firmato a quattro mani dalla stessa Capasso, insieme con Mario Petruzziello.
Per presentare il singolo, si è scelta come location la prestigiosa struttura dell’Agorà Morelli, nel cuore di Napoli, dove il live di Anna Capasso è stato accompagnato dalla proiezione del videoclip realizzato dal regista Claudio D’Avascio.
Come pioggia è prodotto da Massimo D’Ambra, etichetta Clapo Music di Claudio Poggi, distribuito da Believe Digital per Marechiaro edizioni musicali. Il brano parla di sentimenti, e la necessità di gridare al mondo la voglia di vivere e di amare.
Al party ricorosamente con dress code black & white, e presentato da Gianni Simioli, speaker radiofonico di RTL 102.5, sono intervenuti tanti amici di Anna Capasso e del marito, il giornalista Diego Paura.
Tra i tanti ricordiamo l’attrice di fiction Lucianna De Falco, i comici Enzo Fischetti (Made in Sud), Angelo di Gennaro, oltre che tanti esponenti dell’imprenditoria e del giornalismo di rilevanza campano.