Anna Capasso - Come pioggia
Anna Capasso in un frame del video Come pioggia

Anna Capasso: la voglia di vivere e di amare in Come Pioggia

Oggi parliamo del nuovo progetto discografico della cantante Anna Capasso: il singolo Come Pioggia.

Anna Capasso - Come pioggia
Anna Capasso in un frame del video Come pioggia

Il brano che anticipa l’uscita di un EP previsto per Ottobre 2019, è firmato a quattro mani dalla stessa Capasso, insieme con Mario Petruzziello.

Per presentare il singolo, si è scelta come location la prestigiosa struttura dell’Agorà Morelli, nel cuore di Napoli, dove il live di Anna Capasso è stato accompagnato dalla proiezione del videoclip realizzato dal regista Claudio D’Avascio.

Come pioggia è prodotto da Massimo D’Ambra, etichetta Clapo Music di Claudio Poggi, distribuito da Believe Digital per Marechiaro edizioni musicali. Il brano parla di sentimenti, e la necessità di gridare al mondo la voglia di vivere e di amare.

Al party ricorosamente con dress code black & white, e presentato da Gianni Simioli, speaker radiofonico di RTL 102.5, sono intervenuti tanti amici di Anna Capasso e del marito, il giornalista Diego Paura.

Anna Capasso durante la serata di presentazione di Come pioggia
Anna Capasso durante la serata di presentazione di Come pioggia. Foto di Maurek Poggiante

Tra i tanti ricordiamo l’attrice di fiction Lucianna De Falco, i comici Enzo Fischetti (Made in Sud), Angelo di Gennaro, oltre che tanti esponenti dell’imprenditoria e del giornalismo di rilevanza campano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento