Laura Pausini - Fatti sentire ancora - Magazine

Laura Pausini, uno speciale Fatti Sentire Ancora

Un 2018 di grandi emozioni con Laura Pausini, che terminerà con il botto per i suoi fans!

Laura Pausini - Fatti sentire ancora - Magazine

Fatti Sentire Ancora è infatti la special edition che chiuderà l’anno della cantante, con il racconto del progetto in un libro-magazine di 100 pagine, il DVD live del Circo Massimo con esclusivi contenuti backstage, ed il brano “Il coraggio di andare” in duetto con Biagio Antonacci.

Laura Pausini, in tre frasi rende meglio il concetto di tutto: “Le cose si fanno quando è il momento. Il mio è adesso – Fare un disco è solo una parte… poi arriva il live, e la musica cambia, o meglio, prende vita – Siamo vivi per restare vivi. Siamo vivi per farci sentire“.

Un libro-magazine di 100 pagine scritto interamente da Laura. Un racconto emozionante che svela ciò che fa parte della quotidianità di un’artista internazionale, con le gioie e le difficoltà vissute durante l’ultimo progetto, a partire dalla sua nascita, e non solo. Un vero e proprio libro che raccoglie scene di backstage e aneddoti, anche molto privati, che accompagnano viaggi, concerti e intense session di registrazione. La narrazione è arricchita da bellissimi ritratti ed emozionanti scatti esclusivi che svelano i momenti più intimi e intensi di questo percorso.

Ci sarà anche Fatti Sentire, l’ultimo disco uscito per Atlantic/Warner Music che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali, arricchito da uno speciale contenuto inedito: un eccezionale duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci sulle note de Il coraggio di andare. Una collaborazione unica che testimonia il rapporto di profonda amicizia che li lega e la fortunata intesa artistica che prosegue da sempre: il cantautore ha infatti scritto per lei brani diventati hit internazionali come Vivimi (con l’album che conteneva questo brano Laura ha conquistato il primo Grammy della storia assegnato ad una artista italiana), oltre al pluripremiato Tra te e il mare e ben tre tracce contenute in Simili, il disco di inediti uscito nel 2015.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento