Ron premiato a Roma Videoclip 2018. Foto di Marco Bonanni
Ron premiato a Roma Videoclip 2018. Foto di Marco Bonanni

Roma Videoclip 2018, i vincitori

Alla presentazione della XVI Edizione del Roma videoclip – il cinema incontra la musica, l’annuncio di Ron, che si dice pronto a comporre una colonna sonora di un film.

Ron premiato a Roma Videoclip 2018. Foto di Marco Bonanni
Ron premiato a Roma Videoclip 2018. Foto di Marco Bonanni

L’artista è stato premiato per la sua carriera artistica, dal Presidente della Roma Lazio Film Commission Luciano Sovena e dal Direttore del Kermesse Francesca Piggianelli. Ron ha ricevuto anche un Premio per il videoclip “Almeno pensami” regia di Gianluca Calu Montesano consegnato da una rappresentanza di giornalisti.

Un altro premio speciale a Luna Vincenti per l’interpretazione e l’originalità del videoclip “Mille anni luce” presente anche la regista Luisa Carcavale, con la partecipazione di Giulio Berruti. Presenti, altri premiati di questa Presenti, altri premiati di questa Edizione tra cui Piotta, Miriam Galanti, la band La Scelta. Gli appuntamenti del Roma videoclip-il cinema incontra la musica sono ad Apollo 11 il 7 dicembre 2018 Festa Videoclip Indie.

Roma Videoclip

Si tratta della più importante kermesse nazionale dedicata al settore della musica e del cinema, realizzata in collaborazione con Luce Cinecittà, il supporto di Roma Lazio Film Commission, il patrocinio di Direzione Generale Cinema, Regione Lazio,la partecipazione di Sagevan ed Equilibra. Una rassegna che omaggia artisti, registi, videoclip, musiche.

A fine presentazione del Roma videoclip, sono stati presentati in anteprima i cortometraggi, Core Nero, L’Idea Malvagia, Othello 3.0, Sombras ed il trailer di Cristallo in omaggio alle donne, il libro di Ciro Formisano, L’Esodo ed anteprima trailer del film Il Ribelle 2, con la presenza dei registi, del cast, dei produttori e del collettivo femminile N.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento