Idhea-No chains

Idhea, ecco il brano No Chains

Parliamo di Idhea. L’album No Chains sarà pubblicato sugli store digitali nel mondo e nei negozi di dischi, all’interno 10 brani, veramente accattivanti per i diversi temi trattati e di sicuro interesse, alcuni cantati in Inglese per penetrare il mercato europeo e non solo.

Idhea-No chains

E’ un disco pieno di collaborazioni: i cui brani sono stati scritti da diversi autori e compositori del panorama Italiano: A. Banfi, P. Capone, S. Vinci e C. Vollaro che hanno collaborato per Pausini, Nek, Raf e moltri altri, il noto giornalista Carlo Nesti, che ha creduto nel progetto scrivendo i testi di “ Inno alla Terra “ e in collaborazione con Idhea il brano “Un’amicizia così”.

Idhea nasce a Bordighera (IM) ed è laureanda presso la facoltà di Lingue e letterature straniere di Genova. Fin da piccola manifesta velleità artistiche e la grande passione per la musica, inventando melodie e componendo testi e studiando canto lirico in qualità di soprano drammatico, seguendo corsi di teoria e solfeggio, e studiando pianoforte e danza contemporanea. Negli anni partecipa a vari concorsi musicali a livello nazionale, ottenendo sempre consensi e riconoscimenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento