Jovanotti - Oh, vita

Jovanotti doppio platino per Oh, vita

Lorenzo Jovanotti al primo posto delle classifiche radiofoniche

A ben otto settimane dall’uscita del singolo Oh, vita!, Lorenzo Jovanotti vola al primo posto dei brani più suonati dalle radio.

Jovanotti - Oh, vita

L’omonimo album (pubblicato da Universal Music, ed uscito il 1 dicembre 2017), a meno di un mese dalla release ha venduto oltre 100.000 copie ricevendo la certificazione FIMI doppio disco di platino.

Il disco, scritto da Lorenzo Cherubini e prodotto da Rick Rubin, è un’opera unica, una nuova frontiera dell’artista più innovativo del panorama musicale italiano. Registrato tra Cortona, Firenze e Malibu, è il quattordicesimo album di inediti, uscito a 30 anni da Jovanotti for President.

Jovanotti è già al lavoro su Lorenzo Live 2018. Il tour, prodotto da Trident Music, che debutta il 12 febbraio al Forum di Assago di Milano, sarà in dieci città italiane e sei città straniere per un totale di 56 date già annunciate.

Oh, Vita

La track list dell’album Oh,Vita! si prospetta originale e innovativa: Chiaro di luna, Quello che intendevi, Affermativo, In Italia, Sbagliato Amoremio, Fame, Sbam!… ma dell’album vi avevamo già parlato in precedenza.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo, in quanto a breve vi comunicheremo le novità relative alle date italiane ed europee del tour di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, dove poter assistere live al suo show.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento