Andrea Sannino per La Gazzetta dello Spettacolo
Andrea Sannino per La Gazzetta dello Spettacolo

Andrea Sannino, ecco Carnale

Il singolo che anticipa il nuovo album di Andrea Sannino

Conosciuto ormai come Mister Abbracciame, incontriamo Andrea Sannino, giovanissimo talento napoletano che si sta facendo strada nel panorama della musica italiana con impegno e dedizione.

Lo abbiamo incontrato in un momento particolare della sua carriera, dove continua a raccogliere i successi del suo primo album Uanema, ma è pronto per il lancio del nuovo album che uscirà a breve.

Intanto, annuncia ufficialmente durante l’intervista che ci ha rilasciato e sui suoi profili social, l’uscita del nuovo singolo che prende il nome di “Carnale” e che uscirà il 15 Novembre insieme al video ufficiale disponibile sul canale YouTube. Ma sentiamo dalle parole dello stesso Andrea Sannino, le sue emozioni:

Artista e fenomeno social ormai, con la sua spiccata sensibilità sta conquistando il cuore di giovani e meno giovani. Dopo l’uscita del singolo, si potrà assistere al suo nuovo concerto teatrale il 30 Novembre al Teatro Augusteo (Spettacolo fuori abbonamento), che lo vedrà impegnato in una versione “nuova” del suo live.

Andrea è un giovanissimo artista dalla storia importante, già dal 2006 e fino al 2012, dopo che in un programma su RAI 1 duetta con Lucio Dalla, inizia un percorso artistico e di vita, che lo vede per 6 anni, duettare con lui, in tanti concerti, tra cui la notte bianca a Napoli, fino alle sue ultime tappe in Campania, prima della prematura scomparsa di Dalla. Successivamente i musical, Sal Da Vinci e Abbracciame, in uscita a Luglio 2015 e che ha anticipato l’album.

Anche la vita privata sembra andare a gonfie vele, infatti il prossimo anno convolerà a nozze. I segreti che rimangono da scoprire per i suoi fans sono il nome dell’album e la data delle nozze.
Per il resto, facciamo un enorme in bocca al lupo ad Andrea Sannino per la sua carriera, affinché resti sempre il ragazzo talentuoso ed umile che è adesso.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento