Annalisa - Direzione la vita in uscita il 13 ottobre 2017. Foto da Pagina Facebook.
Annalisa - Direzione la vita in uscita il 13 ottobre 2017. Foto da Pagina Facebook.

Annalisa, arriva il nuovo singolo

Un atteso ritorno per Annalisa

Annalisa è pronta a tornare in radio. Dopo il grande successo del singolo Tutto per una ragione, il brano che l’ha vista in duetto con Benji e Fede per tutta l’estate, Annalisa ha sorpreso i suoi fan lanciando una bellissima notizia. Dal 13 Ottobre uscirà il suo nuovo singolo intitolato Direzione la vita.

Annalisa - Direzione la vita in uscita il 13 ottobre 2017. Foto da Pagina Facebook.
Annalisa – Direzione la vita in uscita il 13 ottobre 2017. Foto da Pagina Facebook.

La cantante ha scritto sui suoi social così: “Venerdì prossimo, 13 Ottobre, inizia un viaggio tutto nuovo Non sapete quanta voglio ho di partireeee!!!! Ecco il motivo di tutto sto bordello

Annalisa ha poi postato una foto che la ritrae sorridente, in un total look sbarazzino, e sullo sfondo c’è una spiaggia. E’ questa la copertina di Direzione la vita. I fan hanno accolto la notizia entusiasti e non vedo l’ora che la cantante annunci anche l’uscita del nuovo album.

Nali (come la chiamano i fans), in questi giorni, ha postato un po’ di foto che la ritraevano impegnata sul set di uno shooting, forse del videoclip di Direzione la vita. Ha, poi, scritto sul suo Instagram: Io che romanticamente aspetto l’arrivo di Ottobre.

Non sappiamo se l’artista sia l’autrice stessa di Direzione la vita, dato che da sempre è un’abile cantautrice; il brano Tutto per una ragione, ad esempio, è stato proprio scritto da lei.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento