Riki - Foto RikiMania da Facebook.
Riki - Foto RikiMania da Facebook.

Riki è Se parlassero di noi

Tour e singolo per Riki

Riki non si ferma mai. Dopo il record di vendite, in pochissimi mesi, del suo primo album Perdo le parole, torna subito in radio con il nuovo singolo Se parlassero di noi che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti.

Riki - Foto RikiMania da Facebook.
Riki – Foto RikiMania da Facebook.

Riki ha annunciato la sorpresa pochi giorni fa e ha scelto Sorrisi e Canzoni TV per parlarne.

Poi, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Se parlassero di noi è il nuovo singolo ed esce venerdì 29 settembre! Da domani dalle 14.30 potete prendere i biglietti su Ticket One per venire a vedermi in tour! In serata si comunica il nome del disco, nei prossimi giorni la cover del singolo. Capita a pochissimi artisti di finire sulla cover del giornale più importante della televisione, per di più in così poco tempo! Sorrisi è da domani in edicola e ci saranno tutti i dettagli di questo nuovo progetto. Grazie mille per la fiducia e la copertina bellissima. Grazie anche a Julian per la foto stupenda!

Ma le sorprese non sono finite qui. Il cantante, vincitore della categoria canto nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha annunciato le date del Tour che lo porterà in giro per l’Italia dal 2018. Sulla sua pagina Facebook scrive: Il tour deve essere unico. Sto pensando a pochissimi musicisti, più scene sul palco come se fossero video musicali dal vivo con tanti filmati extra, effetti e ballerini.

Questa sarà un periodo intenso e importante per Riki che dovrà confermare il successo di Perdo le parole. Questa estate è stata ricca di eventi e di duro lavoro. Il cantante ha registrato il nuovo album in poco meno di due mesi. Sulla sua pagina Instagram, ha confidato ai fan: Sto sentendo una pressione intorno assurda, sto lavorando senza mai fermarmi. Questo disco cambierà le cose, ve lo giuro. Sparisco dai social per un po’. Un bacio a tutti.

Le date del tour

Ecco le date del Tour di Riki 2018:

  • 16/02-VENARIA (TO)-TEATRO CONCORDIA
  • 20/02-PADOVA-GRAN TEATRO GEOX
  • 22/02-FIRENZE-OBIHALL
  • 23/02-BRESCIA-GRAN TEATRO MORATO
  • 26/02-MILANO-ALCATRAZ
  • 02/03-ROMA-ATLANTICO LIVE
  • 05/03-NAPOLI-PALA PARTENOPE
  • 09/03-BOLOGNA-ESTRAGON
  • 10/03-NONANTOLA (MO)-VOX CLUB

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento