Andrea Sannino - Uanema Tour2017

Andrea Sannino live all’Ecoparco

Continua il live tour di Andrea Sannino

Conosciuto ormai come Mister Abbracciame, Andrea Sannino continua il suo tour musicale del 2017 con i live che lo accompagnano in tutta la Penisola italiana. Lo abbiamo incontrato nel suo live immerso nella natura e ci ha raccontato un po’ della sua grinta.

Andrea Sannino - Uanema Tour2017

La location d’eccezione è stata El Primero Club presso l’Ecoparco del Mediterraneo, un lounge riservato in un polo di attività ricreative e sportive dove emergono il design in teak, la piscina galleggiante, il gourmet mediterraneo e location suggestiva per il timbro vocale soave e sognante della punta di diamante della musica emergente partenopea.

Una serata in mezzo alla natura incontaminata tra tradizione culinaria e musicale, dove si va ad unire magia, sogno ed emozione. Artista dalla storia importante, Andrea Sannino, già dal 2006 fino al 2012, dopo che in un programma su Rai 1 duetta con Lucio Dalla, inizia un percorso artistico e di vita, che lo vede per 6 anni, duettare con lui, in tanti concerti, tra cui la notte bianca a Napoli, fino alle sue ultime tappe in Campania, prima della prematura scomparsa di Dalla.

Con il singolo Abbracciame, in uscita a Luglio 2015 e che anticipa l’album dal titolo Uanema! ottiene tantissimi consensi sul web e su tutte le radio del Sud Italia.

Il concerto evento in mezzo alla natura dell’Ecoparco del Mediterraneo che copre quasi 500.000 mq di superficie di cui solo il 4% è edificato, con una superfice del 96% di pura natura.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento