Francesco Gabbani - Magellano

Francesco Gabbani live a Napoli

Nello scenario dell’Arenile arriva Francesco Gabbani

La data da segnare è sabato 9 settembre dalle ore 23 per l’appuntamento con Francesco Gabbani all’Arenile di Bagnoli, che è pronto a far ballare al ritmo di Occidentali’s Karma il pubblico.

Francesco Gabbani - Magellano

Francesco Gabbani con un album e un tour dal nome che è un programma, Magellano, arriva dal successo che va avanti sin dal Festival di Sanremo del 2017, passando per uno dei tormentoni dell’estate ad un altro.

Dopo oltre dieci anni di gavetta Francesco Gabbani sta raccogliendo numerosi successi dal trionfo allo scorso Festival di Sanremo e poi portacolori dell’Italia all’Eurovision song contest, protagonista nella hit parade con “Tra le granite e le granate”. Il 34enne cantautore di Carrara è impegnato in tour da alcuni mesi.

Venerdì 15 settembre uscirà il nuovo singolo di Francesco “Pachidermi e Pappagalli”, terzo estratto dall’album disco d’oro Magellano pubblicato da Bmg Rights Management (Italy). Brano ironico sul tema del complottismo, racconta l’esigenza di avere sempre una teoria su qualcosa, fuggendo dalla realtà attraverso fantasiose cospirazioni, fatte di luoghi comuni e dietrologie.

Al termine dell’esibizione spazio alla musica dei dj Irene Ferrara, Umile Nicoletti e Elio Foglia.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per le foto oltre che per gli altri aggiornamenti sulle date di Francesco Gabbani in tour.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento