Noemi live

Noemi a Cinecittà World

Il parco di divertimenti, diventa set del video di Noemi

La data da segnare è giovedì 10 agosto 2017, quando Noemi sarà a Cinecittà World per girare il suo nuovo videoclip, un singolo inedito che si annuncia come il tormentone post estate.

Noemi live

Dal pomeriggio fino a sera l’artista romana, lanciata da X Factor, sarà il personaggio principale della Cinecittà Street nel parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, insieme ai ballerini del suo cast.

Non è la prima volta che la via di Broadway, set di Gangs of New York, ospita una produzione in cui la musica è protagonista.

Solo negli ultimi mesi la maestosa via di ingresso al Parco è stata scelta per girare lo spot della Tim con la voce di Mina, il video musicale di Lodovica Comello, quello del rapper Ensy, e la trasmissione di Rete Sole condotta da Michele Cucuzza, “Michele incontra”.

Da sabato 12 Cinecittà World rimarrà aperto tutti i giorni fino alle 23, con film, documentari e proiezioni serali, tra cui l’attesissima anteprima italiana di Cattivissimo Me 3 prevista per martedì 22 agosto.

Appuntamento per i fans della bella e brava cantautrice giovedì 10 agosto 2017, dalle 16 in poi al Parco divertimenti di Cinecittà World.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento