Riki - Balla con me

Riki annuncia Balla con me

Sui social l’annuncio dell’uscita del videoclip di Riki

Perdo le parole è ancora primo in classifica e torna a farsi sentire la voce di Riki. Da più di 8 settimane, il primo album del cantante finalista di Amici 2017, domina la classifica dei dischi più venduti. Riccardo Marcuzzo è diventato in pochissimo tempo l’idolo delle giovani e non solo.

Riki - Balla con me

Riki ha voluto ringraziare così i fan che l’hanno portato ancora una volta al podio: DUE MESI AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA UFFICIALE ITALIANA #otto #settimane #in #cima #grazieee 

Poi, ieri mattina, ha scritto sulla sua pagina Instagram la notizia che tutti aspettavano:  VENERDÌ 11 AGOSTO ESCE IL VIDEO DI BALLA CON ME! È un bellissimo regalo e presenta la nuova canzone dell’estate! Sono super contento e non vedo l’ora, voi?

Il videoclip è stato girato un paio di settimane fa e avrà come protagonisti, oltre a Riki, anche il ballerino vincitore di Amici: Andreas Muller. Ad affiancare i due ragazzi, ci sarà la modella Ella Ayalon.  Anche Andreas ha voluto scrivere ai suoi fan la notizia, sulla sua pagina Instagram leggiamo: Come ha già detto @about_riki, Venerdì uscirà il video di balla con me!  Noi ci siamo divertiti tantissimo e per quanto mi riguarda sono contento di averne preso parte. Video bellissimo

Dopo il successo dei singoli Perdo le parole, Polaroid e Sei mia, il nuovo singolo Balla con me ha tutte le carte in regola per diventare una delle hit di questa estate 2017. Questo sarebbe l’ennesimo successo di Riccardo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento