Fanya Di Croce. Foto di Carmelo Galimi.
Fanya Di Croce. Foto di Carmelo Galimi.

Fanya Di Croce live a Milano

Al Teatro Martinitt, il concerto di Fanya Di Croce

Fanya Di Croce,considerata tra le voci più interessanti del panorama musicale italiano sarà in concerto al Teatro Martinitt di Milano.

Fanya Di Croce. Foto di Carmelo Galimi.
Fanya Di Croce. Foto di Carmelo Galimi.

Fanya sarà in concerto il prossimo 24 Giugno e con lei sul palco saliranno anche gli artisti di “Promuovi la tua Musica”, contest ideato dalla cantautrice che punta ad investire nei teatri e nella musica emergente. Nell’arco della sua carriera ha condiviso il palco con diversi artisti italiani tra i quali i Nomadi.

Fanya Di Croce

Nome d’arte di Stefania di Croce, è una cantautrice italiana Occhi grandi e capelli neri. Colpisce subito grazie alla sua voce graffiante, intensa, capace di entrare nell’anima di chi l’ascolta.

Dopo la pubblicazione nel 2013 del singolo Fermi Noi, nel 2014 interpreta con voce struggente la cover Donna, un brano diventato ormai simbolo della lotta contro il femminicidio e che nel 2015 le farà assegnare il “Premio al Sociale”, inoltre la sua voce è stata colonna sonora dell’evento organizzato dal Ministero dell’Interno al Musei MAXXI di Roma nell’ambito del semestre italiano di Presidenza UE.

Nel 2016 pubblica per Smilax Publishing il singolo IL CONTRARIO DI NIENTE, che vede anche la firma di Marco Ciappelli, noto autore del panorama musicale italiano. Anche la rubrica Do Re Ciak Gulp del Tg1, si è occupata di Fanya Di Croce, Vincenzo Mollica ha intervistato la cantautrice e ha mostrato il video de Il Contrario di Niente. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerose trasmissioni Rai, tra cui Uno Mattina, Estate in Diretta su Rai Uno e Seltz su Rai 2, dove ha presentato i suoi progetti.

La cantautrice è sempre più convinta che i concerti siano l’unica strada percorribile per arricchire il percorso artistico e mettere in luce i propri progetti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento