Premio Mia Martini

Premio Mia Martini 2017

Le candidature al Premio Mia Martini aperte fino al 30 Marzo

La scadenza è fissata per il prossimo 30 marzo come termine per presentare la propria candidatura per il Premio Mia Martini, ideato dal regista Nino Romeo, che giunge alla XXIII edizione ed istituito nel nome e nel ricordo della celebre artista.

Premio Mia Martini

L’evento, impreziosito dal patrocinio dell’UNICEF, ha visto nel corso degli anni la partecipazione di grandi nomi della musica leggera Italiana ed internazionale ed è stato il trampolino di lancio di tanti giovani promesse.

La stella di Mia Martini si accende per illuminare la strada di nuovi talenti che sognano un futuro nell’Olimpo della musica.

Per presentare la candidatura basta inviare via e-mail, entro il 30 marzo 2017, contenente una demo o video con un brano a proprio piacimento allegando una foto e un breve curriculum al seguente indirizzo: info@premiomiamartini.it.

I prescelti, per la semifinale del Premio, si uniranno alle giovani promesse ammesse durante le varie audizioni svolte in Italia e nel mondo.  Tre le categorie di partecipazione: Nuove Proposte (14/45 anni), Una Voce per Mimì (04/13 anni), Etnosong (riservato alla musica etnica).

I partecipanti, oltre a proporre la propria musica, vivranno esperienze formative con grandi artisti del panorama musicale Italiano. Alla scorsa edizione hanno preso parte: Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri degli Stadio, Amedeo Minghi, Chiara Dello Iacono, il tenore Statunitense Ghaleb.

Come di consueto TV, radio e mezzi di informazione seguiranno l’evento con trasmissioni che racconteranno i sogni di tanti giovani talenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento