Nesli

Nesli, il cantautore “storto” che guarda il cielo

Arriva il nuovo singolo di Nesli

Ecco Nesli (al secolo Francesco Tarducci) che sarà in radio da venerdì 17 marzo con il nuovo singolo che prende il titolo di Se guardi il cielo, ed è tratto dall’album “Kill Karma, la mente è un’arma” uscito il 10 febbraio 2017 su etichetta Universal/GoWild prodotto da Brando.

Nesli

Nesli, attualmente impegnato anche con la televisione su Sky Uno con il programma “Celebrity MasterChef”, il nuovo spin-off del cooking show tra i più amati del piccolo schermo.

Nesli ha superato con coraggio e determinazione il guado del rap e ha intrapreso come un esigenza irrinunciabile un percorso artistico variegato, sperimentando sempre generi nuovi fino a costruirsene uno tutto suo. Da cantautore “storto”, come si definisce lui stesso, simbolicamente Nesli ha ucciso il suo karma per aprire tutte “le gabbie creative” e abbattere così tutte le ipocrisie che ci circondano.

Le dichiarazioni

Le sue dichiarazioni su questo nuovo lavoro sono importanti: “Ho imparato a cercare la mia strada, procedendo a tentoni come un bambino… Ho sempre fatto scelte difficili, senza mai aggrapparmi a cliché. La spiritualità in contrasto con la realtà che spesso ci circonda è per me la vera fonte di ispirazione, quello che sei tu te lo porti dentro mentre il cuore ti dice “resta” e la mente ti grida “vai” perché tu non sei solo. Se guardi il cielo …Tu non sei solo mai”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento