Michael Bublè

Nobody But Me, il nono album di Michael Bublé

Michael Bublè

Novità per Michael Bublé in arrivo anche un film

È il primo Cd d’inediti del crooner canadese. “Nobody But Me” sarà pubblicato il 21 ottobre 2016.  Ad attirare l’attenzione,  come spesso succede nelle pubblicazioni degli album, è già stato immesso in rotazione radiofonica, l’omonimo singolo. Può darsi che il nuovo album di Michael Bublé, visto che ci sono voluti tre anni per prepararlo, abbia un destino particolarmente fortunato. Il riferimento va a “To Be Loved”, il suo quarto Cd, il quale raggiunse il Numero Uno nella classifica dei Top 200 di Billboard.

Tuttavia, va detto che i fan non sono stati del tutto privi di canzoni provenienti dall’attività dell’interprete americano. Infatti, c’è stata la presentazione – con grande successo – di un album di brani natalizi.

Al cinema

Per l’artista canadese si prospetta un autunno movimentato. Oltre alla presentazione del Cd, i suoi fan potranno apprezzarlo anche al cinema. Ovvero, in “Tour Stop 148”. La pellicola è stata tratta dal suo ultimo “To Be Loved Tour”.

Il film presenta, oltre alle canoniche scene da concerto, anche i retroscena dell’attività febbrile che, in questo caso è protagonista la squadra che lavora con Michael Bublé, degli spettacoli itineranti. Ogni grande concerto che muove un numero enorme di spettatori, prevede un team di persone che, spesso, non viene omaggiata quanto si dovrebbe: quindi, il film è anche occasione di riconoscimento per i lavoratori dello spettacolo.

L’album, ospiti e produzione

Il nuovo lavoro offre il la per ricordare che Bublé non è solo un vincitore di diversi Grammy e altrettanti Dischi di Platino; oltre che un appassionato interprete. In quest’occasione il cantante si impegna anche nella composizione e nella produzione. Quindi, “Nobody But Me”, risulta co-prodotto da Bublé insieme a Johan Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman. “Nobody But Me” é stato registrato a Los Angeles e Vancouver. Per il tema ospiti, si segnalano  Mehgan Trainor e Black Thought (dei Roots).

Tracklist

1. I Believe in You
2. My Kind of Girl
3. Nobody but Me (featuring Black Thought)
4. On an Evening in Roma (Sott’er Celo de Roma)
5. Today Is Yesterday’s Tomorrow
6. The Very Thought of You
7. I Wanna Be Around
8. Someday (featuring Meghan Trainor)
9. My Baby Just Cares for Me
10. God Only Knows

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento