Emma Marrone

Emma‏ Marrone annuncia il nuovo singolo: Arriverà l’amore

12112281_10153715257811202_1446165773695151567_nVenerdì 23 ottobre Arriverà l’amore, ha comunicato così la cantante Emma Marrone sulla sua pagina Facebook  l’uscita del suo nuovo singolo. Il singolo, che anticipa il nuovo album della cantante salentina, sarà in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store il 23 ottobre.

Per un paio di giorni Emma ha rivelato ,sui suoi social, piccoli frammenti della copertina di “Arriverà l’amore” , fino a svelarla ieri a sorpresa ad i suoi fan.

Emma, su Twitter, ha anche annunciato che il singolo è stato scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca. A produrlo invece Luca Mattioni e la stessa Emma, per la prima volta nelle vesti di produttrice.

La copertina di ”Arriverà l’amore” presenta una Emma in tutta la sua semplicità e verità, la cantante infatti si mostra in jeans e canottiera. La foto è stata scattata per l’occasione dalla fotografa e amica: Luisa Carcavale.

Dopo il successo del singolo ” Occhi profondi”, ” Arriverà l’amore” sarà un brano del tutto a sorpresa per i fan, carico di un’esplosione di suoni in cui chitarre, archi e fiati si intrecceranno con l’intensa voce di Emma.

Non ci resta che aspettare venerdì per scoprirne di più!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento