Emma Marrone

Emma‏ Marrone annuncia il nuovo singolo: Arriverà l’amore

12112281_10153715257811202_1446165773695151567_nVenerdì 23 ottobre Arriverà l’amore, ha comunicato così la cantante Emma Marrone sulla sua pagina Facebook  l’uscita del suo nuovo singolo. Il singolo, che anticipa il nuovo album della cantante salentina, sarà in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store il 23 ottobre.

Per un paio di giorni Emma ha rivelato ,sui suoi social, piccoli frammenti della copertina di “Arriverà l’amore” , fino a svelarla ieri a sorpresa ad i suoi fan.

Emma, su Twitter, ha anche annunciato che il singolo è stato scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca. A produrlo invece Luca Mattioni e la stessa Emma, per la prima volta nelle vesti di produttrice.

La copertina di ”Arriverà l’amore” presenta una Emma in tutta la sua semplicità e verità, la cantante infatti si mostra in jeans e canottiera. La foto è stata scattata per l’occasione dalla fotografa e amica: Luisa Carcavale.

Dopo il successo del singolo ” Occhi profondi”, ” Arriverà l’amore” sarà un brano del tutto a sorpresa per i fan, carico di un’esplosione di suoni in cui chitarre, archi e fiati si intrecceranno con l’intensa voce di Emma.

Non ci resta che aspettare venerdì per scoprirne di più!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying

Lascia un commento