Bellagamba e Galimberti

Sara Galimberti‏, Danza è il nuovo singolo

Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo nel videoclip di Sara Galimberti‏

Alice Bellegamba e Pasquale Di Nuzzo, i due ballerini lanciati dal talent-show ”Amici” sono i protagonisti del videoclip ”Danza”, il nuovo singolo della cantante Sara Galimberti, artista romana di spessore lanciata nel 2007 dal Festival di Sanremo.

Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo nel videoclip  di Sara Galimberti‏

Il brano ” Danza” scritto e interpretato da Sara Galimberti  ha conquistato , sin dal primo giorno d’uscita, la Top100 di iTunes ed è destinato a spopolare anche su Youtube. Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo, diretti dal regista Mario Maellaro, hanno preso parte al videoclip,  rendendolo un vero e proprio gioiello. Con passione e leggerezza, i due ballerini danzano tra l’acqua, rappresentando l’intensità della canzone e la profonda e sensibile voce di Sara Galimberti.

 Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo nel videoclip  di Sara Galimberti‏

“Questa canzone rappresenta in assoluto la mia prima, vera, creatura. E’ il primo brano da me interamente scritto e poi interpretato. Ricordo ancora com’è nata, così all’ improvviso, in un momento d’ispirazione mentre ero nella mia stanza, durante un assolato pomeriggio del 2 agosto dello scorso anno. Un momento molto positivo, per me, pieno di rinnovata consapevolezza e ritrovato entusiasmo verso un nuovo cammino appena cominciato. Strimpellando un po’ la chitarra, a sorpresa, tra una nota e l ‘altra, è arrivata prima l‘ispirazione, poi la musica e il testo” dichiara Sara Galimberti.

Il videoclip è disponibile su YouTube

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento