Festival Music Week 2015

FMW: parte la terza edizione. 1.000 euro in palio

Ritorna l’immancabile appuntamento estivo a Vico Equense con la Terza edizione del Festival Music Week organizzato dall’associazione Giovani Menti con il contributo del Comune di Vico Equense. Presidente di giuria anche per questa edizione sarà Andrea Rodini che “ha accettato con grande piacere l’invito a tornare a questa manifestazione – dichiarano gli organizzatori – e che sempre più si sta affermando come fucina di nuovi talenti. Basti pensare che i vincitori della seconda edizione, i CFF, si sono aggiudicati, dopo il Festival Music Week, anche il premio Bertoli nella categoria musica emergente”.

Entro giovedì 30 aprile 20fmw115 cantautori, cantanti, solisti e gruppi musicali potranno iscriversi,gratuitamente, al concorso per entrare tra i dieci finalisti che si esibiranno nella staffetta musicale che si terrà a luglio. Tutte le iscrizioni dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzoconcorso@festivalmusicweek.com seguendo le informazioni che troverete sul sitowww.festivalmusicweek.com. Farà fede la data di spedizione dell’iscrizione.

Grande novità di quest’anno sarà la possibilità di accedere direttamente alla finale grazie al voto popolare su face book. La commissione di verifica, infatti, selezionerà dall’ elenco dei concorrenti i 15 più meritevoli, poi dall’11 Maggio 2015 al 14 Giugno 2015 i 15 brani selezionati saranno ascoltabili attraverso il profilo ufficiale Facebook del Festival Music Week. Gli utenti che intendono partecipare alla votazione del brano possono esprimere il proprio gradimento cliccando su “MI PIACE”. Il brano che riceverà il maggior numero di “MI PIACE” entro il 14 Giugno accederà direttamente alla fase finale del concorso.

Il vincitore porterà a casa un premio di € 1.000,00 (mille euro) in denaro più produzione e distribuzione digitale di tre brani.

Si arricchisce il parterre degli ospiti e delle iniziative, tante novità e sorprese aspettando la finale diLuglio 2015.

Su Costanza Martina Vitale

Giornalista pubblicista e content editor senior, scrivo di cronaca, eventi e spettacolo. Sono specializzata in brand journalism e digital marketing per aziende e liberi professionisti.

Lascia un commento