Miss Telese Bellissima

Telese Bellissima, tra moda, musica, arte e miss, le White Night 2013

Anche quest’anno l’Associazione Commercianti di Telese Terme (BN) organizza un ricco programma in due imperdibili notti bianche, sabato 27 e domenica 28 luglio. Nel primo pomeriggio l’evento si apre con il già collaudato “Fuori Tutto” un vero e proprio “outlet a cielo aperto”. I negozianti, della nota località termale, allestiranno un mini stand all’esterno del proprio esercizio offrendo promozioni, offerte e degustazioni. In serata tanta musica per i giovani, animazione per i più piccoli e spettacoli di intrattenimento per le famiglie.

Miss Telese Bellissima

Telesè Bellissima non sarà solo divertimento ma anche arte, sport, cultura” , così il Presidente dell’Associazione Ottavio Nacar che, insieme ai suoi consociati, ha voluto fermamente anche per quest’anno una manifestazione efficace e autorevole per la promozione delle imprese commerciali telesine.

Novità di quest’anno l’elezione di “Miss Telesé Bellissima”, organizzata con l’ausilio della I Love edizioni ed in abbinamento ai concorsi nazionali Miss’n’Kiss e Ragazza Copertina. Le concorrenti si sfideranno domenica sera in Piazza Minieri per aggiudicarsi il titolo e  diventare madrina dell’evento. Durante lo spettacolo moda, quattro modelle del gruppo delle Miss’n’Kiss, coreografate dalla maestra Maria Lourdes Guarino e pettinate dal team di Paolo Fasulo, indosseranno capi di intimo e costumi realizzati su misura dall’Atelier Liebe di Aversa (CE).

A condurre la serata Marco Pesacane, speaker di QuizzaMi, accompagnato da Nancy Paduano, Ragazza Copertina 2012 e Roberta De Rosa, Miss’n’Kiss 2012. Michele Ciliento, patron dei concorsi, ha così dichiarato: “Telesè Bellissima è un ottima iniziativa per soddisfare la voglia di festa della gente e dare soddisfazione alle attività commerciali del territorio. Tutto il lavoro che l’organizzazione richiede merita un grande successo e così sarà. Noi nel nostro piccolo siamo felici di partecipare ad un evento bene organizzato e che farà parlare di sé.”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento