Miss Fiumicino 2014

Miss Fiumicino Top Star Tour 2014

Anche quest’anno si svolgerà la finale della XXVIII edizione della storica Miss Fiumicino, manifestazione che incoronerà il re e la reginetta di bellezza del territorio grazie all’organizzazione della Karismax Agency di Romano Carboni. Due borse di studio presso l’Accademia del Cinema e TV diretta dal Prof. Massimiliano Terzo ai vincitori.Miss Fiumicino 2014

Sotto i riflettori della karismax che vedrà sfilare ed esibirsi sul palco circa 50 finalisti tra Miss e Mr. provenienti da tutta Italia. Il concorso di Miss Fiumicino rientra infatti all’interno del concorso nazionale Top Star Tour, una concorso multidisciplinare sempre alla ricerca su tutto il territorio nazionale non solo di bellezza ma anche di talenti artistici nelle varie categorie per musica, danza, moda, cinema, teatro e volti nuovi, per poi inserire nei vari settori lavorativi.

Finale condotta dalla nota show girl Barbara Chiappini e Alessandra Dolci come co-conduttrice. Una serata dunque all’insegna dello spettacolo e talento artistico passata attraverso le molteplici serate di selezioni e semifinali svoltesi dall’inizio dell’anno su tutto il territorio nazionale grazie anche al valido supporto dei vari collaboratori e agenti regionali.

Carol e James, Simona e Simone rispettivamente Miss e Mr Fiumicino e Miss e Mr Top Star vincitori della passata edizione dovranno quindi lasciare scettro e corona ai nuovi aspiranti protagonisti che si sfideranno davanti ad una giuria formata da tecnici del settore, addetti stampa, Registi, Impresari, talent scout, agenti di spettacolo etc…  Alle due corone per prime classificate altre 18 Fasce per categoria verranno assegnate alle più meritevoli.
L’intera giornata per il backstage e per la serata sarà ripresa da Ostia Tv Channel di Vincenzo Marinangeli, il servizio fotografico è curato da Francesca Ferrante.  Mentre le coreografie saranno curate dalla nota top model Holly Kozlova della Russian Model Management, Giancarlo Gneme direttore artistico, Marcello Ferrante resp. casting Karismax. A colpi di spazzola e trucco invece il lavoro di Andrea della X-ME Salon di Fiumicino e dal suo staff per curare le bellezze che si sfideranno in passerella.

Tre le performance, casual, elegante e costume, oltre le due passerelle del “il Meglio del Baby Festival”.  Tra i vari ospiti cantanti e corpi di ballo si alterneranno tra una sfilata e l’altra tra cui la “Mille Luci Sporting Center” Di Fiumicino con le coreografie Chiara Sposito e Renato Casini. Due giovani cantanti emergenti Stefano Romasino e Carolina Sampieri, il cantautore Bruno Maccarri, i Farias virtuosi della chitarra argentina e la nota cantante di Zucchero Fornaciari la cubana Irina Arozarena.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento