Roccaraso Fashion Week 2020

Roccaraso Fashion Week 2020: arriva la settimana bianca della moda

Tutto pronto per l’evento Roccaraso Fashion Week, in programma dal 16 al 20 Dicembre 2020 tra le bianche montagne di Roccaraso (AQ).

Roccaraso Fashion Week 2020

L’evento prevede diverse attività collaterali tutte dedicate al mondo del Fashion e nello specifico il filone “Armonie d’Inverno” darà la possibilità di esprimere la propria vicinanza creativa a figure dedicate alla fotografia e all’arte in genere.

Ovviamente spazio anche alla moda nel senso più puro. Per partecipare al contest è necessario iscriversi sul sito ufficiale di Roccaraso Fashion Week e compilare tutte le parti dedicate.

Ovviamente tutte le opere piú meritevoli a tema con il contest, saranno giudicate da una giuria nominata dal Comitato Tecnico Organizzativo dell’Associazione “Assoprom Italia”, composta da professionisti del settore tra Fotografia, Arte, Giornalismo, Moda e Spettacolo e vedrà come primo premio uno splendido weekend nello scenario imbiancato di Roccaraso.

Slogan della kermesse di quest’anno è: “Metti in moto l’Arte di creare, osservare e di dipingere partecipando al Contest d’Autore”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento