Denny Mendez e Mister Italia 2019 Rudy El Kholti
Denny Mendez e Mister Italia 2019 Rudy El Kholti

Mister Italia 2020 diventa Mister Italia Web

Lo stop agli eventi, non ferma le selezioni di Mister Italia in programma in questo 2020, e visto il protrarsi della chiusura delle attività e delle limitazioni alle possibilità di spostamento dovute al CoronaVirus, l’organizzazione del concorso ha deciso di non fermarsi e di creare un’edizione online chiamata Mister Italia Web.

Denny Mendez e Mister Italia 2019 Rudy El Kholti
Denny Mendez e Mister Italia 2019 Rudy El Kholti

Dalla prossima settimana sui profili social del concorso (Instagram, Facebook e Tik Tok) avranno inizio, con cadenza settimanale, le selezioni online. Per ogni concorrente verranno postate delle foto e un video, materiale che rimarrà sui social per 15 giorni.

Dopo due settimane dalla pubblicazione del materiale fotografico quella selezione si concluderà. I titoli che verranno assegnati per ogni selezione saranno: “Mister Italia Like” per il concorrente che avrà totalizzato il maggior numero di like sui social e “Mister Italia Web” per il concorrente che verrà prescelto dal Presidente di una giuria online.

Oltre a questi due titoli saranno assegnanti anche dei secondi e terzi posti. Il concorso sarà valido a tutti gli effetti per l’edizione di Mister Italia 2020, i vincitori online infatti accederanno successivamente alle finali regionali “dal vivo” e alla Finalissima Nazionale che lo scorso anno si è tenuta a Lignano Sabbiadoro (UD) dove Rudy El Kholti è risultato vincitore. Momentaneamente sono stati sospesi o rimandati anche i concorsi internazionali ai quali avrebbero partecipato i primi classificati dell’edizione tenutasi in Friuli Venezia Giulia a settembre 2019.

Il concorso Mister Italia infatti è collegato ai maggiori contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo, Mister International, e altri ancora. Al concorso possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento