Una scena di Le cose belle sono fatte per stare insieme per Amen
Una scena di Le cose belle sono fatte per stare insieme per Amen

Le cose belle sono fatte per stare insieme, spot d’amore per Amen

Uno spot “da film” per il brand Amen, che con la campagna Le cose belle sono fatte per stare insieme, sbarca in TV.

Una scena di Le cose belle sono fatte per stare insieme per Amen
Una scena di Le cose belle sono fatte per stare insieme per Amen

Girato dalla casa cinematografica Ferrafilm, lo spot racconta una storia d’amore espressione della più palpabile e a volte anche cruda realtà: un amore nato da bambini, cresciuto con il tempo e finito proprio quando sembrava essere inattaccabile, raccontato da una voce narrante fuori campo.

Ma le cose belle sono fatte per stare insieme, in fondo, gli amanti così come i gioielli, che fedeli li accompagnano nel loro percorso, che raccontano storie e racchiudono emozioni. Il risultato è più di uno spot televisivo, è un grande classico cinematografico dal finale emozionante, connotato da un linguaggio che punta a comunicare in maniera chiara i valori distintivi dell’azienda, la spiritualità dell’amore e la moda.

Sulla scelta dell’idea di Le cose belle sono fatte per stare insieme, si esprime Giovanni Licastro, fondatore del brand aretino: “Scegliere Ferrafilm per la nostra comunicazione è stato facile già dopo il primo incontro. Dopo anni di ricerche siamo riusciti finalmente a trovare una realtà che è riuscita immediatamente ad entrare in sintonia con il brand e interpretare la nostra filosofia, le nostre creazioni, preziose ma accessibili“.

Aggiunge Francesco Ferraiuolo, fondatore di Ferrafilm e regista: “Siamo orgogliosi di poter lavorare con un brand come Amen, che ci permette di spaziare, di sperimentare ed interpretare la comunicazione con la modalità che da anni ci contraddistingue, quella cinematografica, raccontando storie che toccano il cuore“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento