paduano vient e mare still de rosa

Miss’n’Kiss Vient’e Mare: tra specialità marinare e bellezza

Dopo l’evento di Moda Intimo Miss n Kiss sulla piscina del Victoria Club di Somma Vesuviana (NA), I LOVE edizioni ha trasferito il suo staff a Vietri sul Mare (SA), prima città della costiera amalfitana, famosa per le sue ceramiche, per l’ottima cucina e i panorami mozzafiato.

Miss n Kiss

Lo scorso 17 luglio, Vient’e Mare, ha ospitato la serata moda.

Le pietanze, realizzate dallo Chef Domenico Di Giacomo, hanno deliziato il palato dei numerosi ospiti presenti, mentre a deliziarne gli occhi ci hanno pensato le modelle Miss’n’Kiss indossando preziosi capi di intimo e coloratissimi costumi della nuova collezione dell’Atelier Liebe di Aversa (CE).

Arduo il compito della giuria composta da: Carmela Novaldi, conduttrice e voce ufficiale del Premio Mia Martini, Ivano Attanasio futura promessa della musica pop italiana, Bartolomeo Giuliano produttore discografico della Hopeland Studio, Paolo Cutillo cantante rapper del team di Italia Music Awards, Loredana D’Ettore giornalista e critico di moda, Michele Ciliento Patron dei due Concorsi Nazionali Ragazza Copertina e Miss n Kiss. Il Titolo di “Miss Vient’e Mare” è stato conferito a Vincenzina Costanzo 16 anni di Trentola Ducenta (CE), premiata dal proprietario Jonathan Quadro e dal socio e Chef Domenico Di Giacomo.

La serata è stata condotta da Fabio Still, speaker radiofonico con il supporto di Nancy Paduano, Ragazza Copertina 2012 e di Roberta De Rosa, Miss n Kiss 2012.

Previste altre due tappe a conclusione di una settimana Miss’n’Kiss di Moda e Bellezza a La Francese di Gaeta (LT) e al Mojitos di Palma Campania (NA).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento