Le Miss Reginetta d’Italia
Le Miss Reginetta d’Italia

Miss Reginetta d’Italia 2019, ecco le finaliste

Oggi vi parliamo del concorso Miss Reginetta d’Italia, che dopo il grande successo per la serata di apertura, vede la finalissima condotta della bellissima Jo Squillo in arrivo.

Miss Reginetta d’Italia 2019 andrà in onda sulle reti Mediaset e vedrà tanti ospiti del mondo dello spettacolo in una serata di grande fascino.

Le Miss Reginetta d’Italia
Le Miss Reginetta d’Italia

Già la prima serata ha visto l’esilarante esibizione di Nino Formicola, l’amato Gaspare di tante note trasmissioni televisive da “Drive in”, al reality che ha vinto “L’Isola dei famosi” a “La sai l’ultima” e tante altre.

Le dichiarazioni

La bellezza è assoluta, poi ci sono i canoni di bellezza che sono relativi alla moda del periodo storico che si sta vivendo– ha detto Nino Formicola – un esempio di Miss di anni passati è Silvana Mangano, poteva piacere o non piacere, ma era bellissima e di fronte a lei una Liz Taylor e tante altre scomparivano. Nel mondo dello spettacolo avere un bel fisico aiuta molto ma poi bisogna avere tutto il resto, intelligenza formazione… – ha aggiunto – in Italia è più complicato lavorare in questo settore, non viene riconosciuto come un vero lavoro“.

Nino Formicola tornerà in teatro da Ottobre, con Max Pisu nello spettacolo “La cena dei cretini”. “In teatro c’è il vero auditel, li i numeri li fanno il parcheggio, il pagamento del biglietto e il fatto che lo spettatore si sia divertito.” ha ggiunto il comico sorridendo.

Presentate dalla brillante Sarah Elle, sul palcoscenico della suggestiva cittadina di Chianciano Terme, le 64 ragazze di età compresa tra i 14 e 29 anni, selezionate su oltre 3500 aspiranti Miss Reginetta d’Italia nelle principali località turistiche della penisola.

Le giovani Miss sono state impegnate in questi giorni in prove di make up, incontri personalizzati con la celebre psico grafologa della TV Mirka Cesari per verificare attitudini e personalità, servizi fotografici televisivi e interviste nelle più belle location della cittadina turistica di Chianciano Terme in preparazione della finalissima.

Tra loro verrà infatti incoronata la più bella del Reame, sarà la bellissima Alessia Antonetti 19 anni di Roma, attuale Miss Reginetta in carica che ha vinto il titolo lo scorso anno, a consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le finali.

Jo Squillo, direttamente dal Festival di Venezia, dove ha presentato il suo ultimo lavoro sul sociale, contro la violenza sulle donne, con Giusy Versace e Francesca Carollo il docu-film “Donne in prigione si raccontano”, sarà la protagonista della finalissima di domani domenica 1 settembre aperta al pubblico in piazza Italia.

Una parata di personaggi è attesa sul bollente palcoscenico di Miss Reginetta, tra cui il comico Max Cavallari dei Fichi d’India, la conduttrice Rai e modella Barbara Ovieni, il Maestro Vince Tempera, la simpatica e verace Floriana Secondi vincitrice del Grande Fratello, il sexy wakeskater Giovanni Arrigoni di Temptation Island, Uomini e Donne e tanti altri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento