Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019

E’ partita il 23 maggio alla volta di Zagabria (Croazia), Selene Rossi la 19enne padovana neo eletta Miss Turismo Italia 2019 che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Tourism World 2019, manifestazione che si terrà il 1° giugno al Palazzo dello Sport di Parenzo.

Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019. Foto di Dino Juliani
Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019. Foto di Dino Juliani

La concorrente italiana dopo aver raggiunto Zagabria e presenziato alla presentazione/conferenza stampa, assieme alle altre 45 concorrenti provenienti da tutto il mondo partirà per un tour turistico della Croazia visitando Zara, Spalato e altre località. Selene, che non è nuova ai concorsi di bellezza, è alta 1.70, capelli e occhi castano chiari, è del segno della bilancia ed è iscritta alla facoltà di conservazione dei beni ambientali di Padova. Si definisce una ragazza determinata, brillante e testarda.

A proporla a Miss Tourism World, l’importante beauty contest nato 74 anni fa, il talent scout Mauro Casarin, noto personaggio che alterna la sua attiva tra i concorsi di bellezza e il “mondo della notte”. In passato altre ragazze venete hanno partecipato a Miss Tourism World raccogliendo anche notevoli consensi come la padovana Sofia Pivato che nel 2014 in Venezuela vinse il titolo di Miss Tourism Europe.

Buono il piazzamento nella classifica generale anche per Mara Dall’Armellina a Bangkok nel 2012, di Martina Sgambaro in Guinea Equatoriale e di Melania Bergamin.

Potrebbe interessarti

La vincitrice Zeudi Di Palma con Dino e Stefano Piacenti

Ragazza We Can Dance, la finale 2019 – Foto

Si conclude la nona edizione del concorso di bellezza dedicato alla ricerca delle ragazze talentuose, …

Le vincitrici di Miss Progress International 2019. Da sx: Gabriella Ochoa (U.S.A., Integrazione Culturale), Kome Adheke (Nigeria, Diritti Umani), Vanesa Giraldo Lopez (Ambiente e vincitrice assoluta), Sarah M. Joson (Filippine, Salute), Heater Rodriguez (Honduras, Internet), Kisanet Molla (Etiopia, miglior costume nazionale). Foto di Antonio Zanata.

Miss Progress International 2019 resta in Colombia con Vanesa Giraldo Lopez

Creare posti di lavoro per gli indigeni della foresta amazzonica realizzando accessori sostenibili. È questo …

Miss Venere d'Italia 2019 - Cover

Venere d’Italia, eletta la reginetta del 2019

Data la giovanissima età, possiamo parlare realmente di reginetta per la vincitrice dell’edizione 2019 di …

Lascia un commento