Aspettando Legora Party Summer 2018

Torna anche quest’anno l’appuntamento imperdibile con il Legora Party, per la presentazione della collezione Primavera/Estate 2019 del brand Alessandro Legora.

Alessandro Legora

Come un sogno di una notte di mezza estate incanta gli ospiti con abiti da favola. La data della terza edizione del Legora Party è giovedì 14 giugno e promette di dare ancora maggiore risalto ad un evento senza precedenti anche grazie alla location d’eccezione scelta quest’anno, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, che lungo le imponenti architetture ottocentesche dei padiglioni e gli ampi spazi aperti affacciati sul mare del Golfo di Napoli introdurrà i presenti ad un’atmosfera affascinante e senza tempo quale cornice allo stile, eleganza e unicità del brand Alessandro Legora.

La grande novità è che lo stilista con il suo estro e la sua visionaria sensibilità artistica quest’anno presenta delle linee che partono dal quotidiano declinato in urban street style e arrivano alle mise eleganti da sera con la linea Alta Moda, fino al giorno più importante della vita con la linea Bridal.

Alessandro Legora De Feo, CEO dell’azienda e stilista del brand, ha scelto questa circostanza per il debutto ufficiale dell’etichetta Atelier Legora – Made in Italy. Sia la collezione Bridal che quella Alta Moda sono frutto di una produzione sartoriale concepita su misura per chi le indosserà. Segni particolari: modernità, quindi no a modelli ridondanti, eccessivamente romantici o super strutturati. Il Legora Bridal vuol dire eleganza senza ostentazioni, ricercatezza dei dettagli, abiti da sera declinati in abiti da sposa.

Lo stesso vale per tutta la collezione Primavera Estate 2019 dove compaiono fantasie esclusive, dalla classica riga sui toni black & white ma anche colorata ormai un must delle collezioni Alessandro Legora, alle fantasie jungle chic. A ciascun abito è dedicata una cura del dettaglio fin nei minimi particolari che porta l’impronta del made in Italy, dai tessuti alla lavorazione. Ammireremo in passerella linee molto sinuose e femminili, dallo stile impero alla sirena insieme con vaporosi gonnelloni e tulle ricamati con perle e cristalli.

Appuntamento dunque a giovedì 14 giugno, dove saranno ufficializzati i diktat della nuova collezione Spring Summer 2019 di Alessandro Legora, un nome affermato della moda made in Italy di fama internazionale.

Potrebbe interessarti

Joice per Hoas

Hoas: tanti VIP per la sfilata – Gallery

Hoas - History of a Style e la sua grande idea di moda, torna a Torino per la seconda edizione con un parterre VIP senza eguali!

Angela Chianese vince Cenerentola - Principessa per una notte 2021. Foto di Antonio Chioccarelli

Cenerentola: la VII edizione del concorso delle principesse per una notte

Si conclude la VII edizione del concorso di bellezza "Cenerentola - Principessa per una notte", con la vittoria Angela Chianese.

Inverno per i capelli: amico o nemico?

L'inverno è la stagione più difficile dell'anno per mantenere bellezza e salute della pelle, delle unghie e dei capelli.

Lascia un commento