Miss Mondo Campania 2018 è Erika Lamberti
Miss Mondo Campania 2018 è Erika Lamberti. Foto da Ufficio Stampa.

Miss Mondo Campania 2018 è Erika Lamberti

Eletta a pieni voti Miss Mondo Campania 2018, bella, alta, e sempre con il sorriso sulle labbra. Parliamo di Erika Lamberti, 17 anni da poco compiuti, alta 1.82, taglia 40, studentessa liceale di Pontecagnano (SA).

Miss Mondo Campania 2018 è Erika Lamberti
Miss Mondo Campania 2018 è Erika Lamberti. Foto da Ufficio Stampa.

Sarà lei che parteciperà alla finalissima nazionale di inizio giugno a Gallipoli per poi tentare l’avventura a Miss World.

Il titolo è stato vinto dalla giovanissima, che ha superato la concorrenza di quasi trenta concorrenti. Appena incoronata, Erika non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha dichiarato: “Sono emozionatissima, non ho parole, non me l’aspettavo proprio di essere la prima, è una bellissima esperienza, faccio ciò perché mi piace fare la modella”.

Le altre miss del tour Miss Mondo Campania

Nella tappa conclusiva del tour 2017-18 di Miss Mondo Campania, la giuria, presieduta dalla modella e già Miss Mondo Campania Eleonora Arganese, ha eletto una dozzina di altre ragazze campane che si qualificano alla semifinali nazionali del concorso. Si tratta delle napoletane Nunzia Amato (21 anni di Brusciano), Alessia De Mai (19 anni di Ercolano), Francesca Giordano (17 anni di Ottaviano), Silvia Allocca (21 anni di Brusciano), Mirea Sorrentino (20 anni di Pompei), delle casertane, Roberta Di Lorenzo, (17 anni di San Nicola La Strada), giunta seconda, e Alessia Crisci (17 anni di Arienzo), della sannita Carmela Iadanza (23 anni di Montesarchio), di una ragazza Federica Rizza (19 anni di Formia), ed infine, dell’irpina Antonella Caruso (20 anni di Mugnano del Cardinale), e un’altra salernitana, Morena Pappalardo, appena, la più giovane, 16 anni, ma alta 1.90.

Già qualificata Isabella Santamaria, 21 anni, salernitana abitante a Bellizzi, in quanto designata Miss Svapoweb dagli internauti nei giorni scorsi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento