Presentazione Elysse
Presentazione Elysse

Elysse, borse e magia a Palazzo Caracciolo

Si presenta il brand Elysse con due bellezze della TV: Laura Torrisi e Karina Cascella

Una serata da ricordare fatta di stile e di innovazione fashion, quella tenutasi nella cornice di Palazzo Caracciolo per la presentazione del brand Elysse.

Karina Cascella per Elysse. Ph Roberto Jandoli
Karina Cascella per Elysse. Ph Roberto Jandoli

Una linea di borse che sceglie il capoluogo campano per aprire gli occhi e gli orizzonti della moda borsa ad uomini e donne. Un mix interessante fatto di imprenditori, personaggi dello spettacolo e del giornalismo, immersi in una atmosfera surreale che ha visto agli angoli principali della struttura, l’esposizione di questi modelli ricchi di eleganza, funzionalità e stile fusi ai particolari unici e ai materiali naturali pregiati con cui sono realizzate le borse creano la nuova collezione.

Le dichiarazioni

A rappresentare con come top manager ed art director il brand, il barone Fabrizio Mechi, che ci ha raccontato: “Il brand è completamente italiano sia nella manifattura che nel design, basato sull’unicità che rappresenta le caratteristiche di tutta la gamma dei prodotti. Tengo a sottolineare la particolarità delle chiusure e la linea dedicata soprattutto alle persone che se ne intendono. Si lavora per le donne, ma anche per gli uomini, per i quali abbiamo una linea tutta dedicata che fa molto tendenza“.

L’evento

Laura Torrisi e Fabrizio Mechi. Ph Roberto Jandoli
Laura Torrisi e Fabrizio Mechi. Ph Roberto Jandoli

Conduttrice dell’evento è stata la frizzante e spigliata Karina Cascella, volto riconoscibile della televisione italiana delle reti Mediaset, che tra un defilé e l’altro, ha raccontato le caratteristiche della maison produttrice di questo oggetto versatile e di tendenza. Testimonial dell’evento è stata, invece, un’altra bellezza: Laura Torrisi, l’attrice chiamata in causa per rappresentare l’idea della bellezza mediterranea che il brand cerca di sottolineare.

Tra i volti noti della Napoli della moda si sono intravisti Anthony Cantalino e Maria Rosaria Cacciapuoti di Vanitas; Michele Lettieri, presidente dell’Accademia della Moda di Napoli; Claudio Greco e Gino Serrao; l’attrice Anna Capasso e tanti altri.

Nate dalla creatività di Elina Arangelova, si affermano così le borse da lavoro, zaini, quelle a spalla, da sera ed in versione pochette tutte con un attenta cura del particolare per Elysse, che ha affascinato i presenti in attesa dei riscontri internazionali delle boutique.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento