Le protagoniste del calendario Ragazza We Can Dance 2018.
Le protagoniste del calendario Ragazza We Can Dance 2018.

Calendario Ragazza We Can Dance 2018

Successo per la presentazione del Calendario di Ragazza We Can Dance

Una serata lieta e frizzante quella per la presentazione del Calendario di Ragazza We Can Dance 2018, giunta ormai alla sua settima edizione

Le protagoniste del calendario Ragazza We Can Dance 2018.
Le protagoniste del calendario Ragazza We Can Dance 2018.

Le prime dieci ragazze classificate (con in primis la vincitrice) nel concorso ideato e diretto da Dino e Stefano Piacenti, sono state la base realizzativa del Calendario Ragazza We Can Dance, che vede la sua tipicità nella distribuzione gratuita durante le serate evento organizzate da We Can Dance.

La presentazione del calendario tenutasi giovedì 4 Gennaio 2018 a Villa Diamante a Napoli è stata accompagnata da Finger Food e musica.

Una serata all’insegna del divertimento con tanti esponenti del mondo della musica, della televisione, del giornalismo e del campo imprenditoriale accorsi. Tra i presenti lo showman Tony Figo di Made in Sud, la cantante e attrice Anna Capasso, l’astrologo Riccardo Sorrentino ed il tenore Giuseppe Gambi.

Tanti gli amici intervenuti anche come il make-up stylist Ciro Florio, lo stilista Mattia Pisano e Francesco Manco di MSC Crociere. Le protagoniste del calendario sono state Erika Vanacore (vincitrice del concorso), Federica Gioiello, Martina Solferino, Libera Di Matteo, Federica Chiantone, Ida Pina Corvino, Alessia Todisco, Mariagrazia Marino, Annamaria Sammarco, Maria Chiara Andretta e Magda Gaeta.

Tutto questo, mentre c’è grande attesa per Maggio, quando sarà presentata a bordo della nave MSC Fantasia, l’ottava edizione del concorso di bellezza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento