Natalia Varchenko - Miss Europe Continental 2017
Natalia Varchenko - Miss Europe Continental 2017

Natalia Varchenko è Miss Europe Continental 2017

L’edizione 2017 del concorso vinta da Natalia Varchenko

Si conclude con la vittoria di Natalia Varchenko, l’edizione 2017 del concorso Miss Europe Continental. Giovanissima ma comunque abituata alle vittorie nei concorsi importanti Natalia Varchenko è stata Queen of Ukraine Earth 2013, Princess Of The Globe 2014, terza finalista per Miss Ukraine Universe 2015 e Miss Eco Ukraine 2016.

Cantante e modella, si è aggiudicata la vittoria a Miss Europe Continental 2017 nella cornice del Teatro Mediterraneo di Napoli. L’evento del patron Alberto Cerqua e presentato da Veronica Maya e Marco Senise, ha visto una giuria formata dall’agente Alex Pacifico, dalla showgirl Mariana Rodriguez, dall’attrice Sara Miguel e dal chirurgo plastico Marco Moraci.

Presenti anche tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, della fiction e della televisione italiana all’evento, e noi abbiamo raccolto i pareri di alcuni di loro sul mondo della bellezza:

A parlarci di bellezza è Marco Senise, conduttore dell’evento che mette un accento sull’importanza del talento; abbiamo poi Enrico Maria Pacini da Un Posto al Sole, che ci anticipa la sua presenza nello spettacolo teatrale La paranza dei bambini, tratto dal libro di Roberto Saviano; si continua con Erasmo Genzini, protagonista assoluto di Sotto Copertura 2, che abbiamo intervistato poco tempo fa; le parole importanti di Alex Pacifico e Mariana Rodriguez che parlano dello stretto rapporto tra le loro professioni e la città di Napoli; l’attore di Gomorra, Antonio Ciccone che lascia la suspance nei fans della serie sul futuro del suo personaggio; Sara Miguel, protagonista di Una Vita che racconta le sue esperienze italiane; e ancora Alessia Quaratino; la simpatica Maria Monsè; l’uomo elastico Nunzio Bellino; l’ex pornodivo Ruggero Freddi attuale professore della Sapienza; la giovane attrice Ilaria Iannuzzi; Anna Capasso cantante e attrice in Gramigna e tanti altri amici del mondo dello spettacolo.

Una nota di Napoli oltre la location in questo evento internazionale è stato dato da Imma Esposito, una delle maestre napoletane del make up, originaria di Pompei, da anni è impegnata nell’insegnamento delle tecniche di trucco artistico.

Intanto facciamo un in bocca al lupo a Natalia Varchenko per il suo nuovo percorso, dandovi appuntamento per le interviste complete su MiA TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento