Miss Vesuvio 2017 è Martyna Carrano

E’ successo per Miss Vesuvio con Giovanni Ciacci

Chiude la kermesse di bellezza Miss Vesuvio 2017 al Teatro Umberto di Nola per la sua nona edizione e che vede come vincitrice Martyna Carrano.

Miss Vesuvio 2017 è Martyna Carrano. Foto di Angela Acanfora.
Miss Vesuvio 2017 è Martyna Carrano. Foto di Angela Acanfora.

La vincitrice Martyna Carrano, 17 anni, studentessa di moda a Napoli si aggiudica il primato, mentre altri riconoscimenti sono andati a: Sabrina D’amore che sarà la conduttrice per il prossimo tour del concorso, mentre saranno protagoniste dei momenti moda tour 2018: Anna Franzese di Bacoli, Erica Cimmino di Somma vesuviana, Giusy Esposito di Meta di Sorrento, Sabrina Russo di Napoli. Premio telegenia assegnato dai giornalisti in sala a Maria Virginia Pelagi, di Boscoreale. Premio Ribalta a Marika De Rosa, Premio Queen’gold alla Miss Martyna Carrano, e Carmen de Luca di Cicciano.

Le tappe svolte per questa edizione 2017 sono state ben 23 tappe e si sono svolte in diverse città della Campania… il tutto per raggiungere questa finale della più bella all’ombra del Vesuvio.

A condurre la serata, l’inviata di Rai Uno per La Vita in Diretta, Barbara Di Palma (che abbiamo intervistato per voi) e il conduttore e speaker radiofonico Timo Suarez. Ospite d’onore della serata: Giovanni Ciacci (che ci ha raccontato le sue novità televisive ed editoriali), volto noto di Rai Due del programma Detto Fatto e promesso ballerino nel cast di Ballando Con Le Stelle edizione 2018.

All’evento hanno presenziato anche gli attori Antonio Pennarella e Marzio Honorato, accompagnati dal regista Corrado Ardone, che hanno presentato nel corso della serata un cortometraggio contro la violenza sulle donne.

Laura Mosca incoronata lo scorso anno come Miss Vesuvio 2016. Foto di Angela Acanfora.
Laura Mosca incoronata lo scorso anno come Miss Vesuvio 2016. Foto di Angela Acanfora.

La direzione artistica dell’evento anche quest’anno è affidata all’attore Gianni Parisi che ha ampliato la qualificata giuria del concorso inserendo anche giornalisti che hanno assegnato la “fascia di telegenia”. Inoltre Marianna De Martino de “La Ribalta” di Castellammare di Stabia ha premiato la vincitrice con un corso di formazione cinematografico di un anno.

Potrebbe interessarti

Dino Piacenti e Marco Maddaloni con le prime tre classificate alla tappa di Ragazza We Can Dance 2019

Ragazza We Can Dance 2019, al via sulla MSC

Si riparte anche in questo 2019, con la grande avventura della nona edizione del concorso …

Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019. Foto di Dino Juliani

Selene Rossi è Miss Tourism World Italia 2019

E’ partita il 23 maggio alla volta di Zagabria (Croazia), Selene Rossi la 19enne padovana …

Manuela Parrinello, Fabrizio Dia, Asia Cipriano, Sofia Bianchi per Miss Venere 2019

Miss Venere 2019, al via le selezioni

Oggi parliamo di bellezza e lo facciamo con le selezioni del concorso nazionale di Miss …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.