Mietta

Party VIP per Aniyel Ry

Presentata tra i VIP la nuova collezione di Aniyel Ry

Si è tenuta nel cuore di Milano e presso lo spazio Arome, la presentazione della prima capsule collection del brand Aniyel Ry Primavera / Estate 2018.

La collezione è stata concepita e rivolta a tutte le donne che vogliono sentirsi delle stars, una collezione futurista ispirata agli anni ’60, vero e proprio omaggio al genio creativo di Pacorabanne.

L’evento subito diventato festa VIP ha visto come ospiti molte celebrities tra cui: la bellissima Natasha Stefanenko con il compagno Luca Sabbioni, una super fashion Elenoire Casalegno, il duo comico Pio e Amedeo, la cantante Mietta, l’Ex Miss Italia Nadia Bengala, l’ opinionista TV Morena Zapparoli, Ilenia di Radio 105, l’anchor-woman Elisa Triani, Francesca Cipriani, Emanuela Tittocchia, Rosy Dilettuso, Mariana Rodriguez, Patrick Ray Pugliese, Beppe Convertini, lo stilista Alviero Martini, l’ex isolana Malena Mastromarino, le speaker di Rtl Francesca Cheyenne e Laura Ghislandi, il campione Stefano Maniscalso, Arianna Bergamaschi e moltissimi giornalisti di moda.

Un clima festoso, fashion, urbano che ha coinvolto tutti i presenti sulle note del celebre Joe T Vannelli che ha seguito personalmente tutta la serata.

Tanti sono gli eventi che La Gazzetta dello Spettacolo segue sul territorio nazionale ed internazionale di presentazione dei nuovi brand. Di seguito vi lasciamo ad una gallery fotografica dell’evento Aniyel Ry:

Crediti della gallery fotografica a cura dell’Ufficio Stampa evento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento