TuttoSposi, arriva Raoul Bova

L’attore Raoul Bova atteso per ritirare il riconoscimento “Uomo più amato dalle italiane”

Sarà Raoul Bova a ricevere il premio speciale “Uomo più amato dalle italiane”, assegnato dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano), sabato 21 ottobre a Napoli alla Mostra d’Oltremare.

TuttoSposi

Il Premio assegnato nell’ambito della festa della famiglia TuttoSposi che da all’attore un nuovo riconoscimento, che reduce dal set dei Medici (la seconda serie della fiction di Raiuno prodotta dalla Lux Vide) e prossimo al debutto su Canale 5 della nuova serie del poliziesca Ultimo arriva a Napoli.

Le dichiarazioni

Martina Ferrara, presidente dell’OFI racconta: “Onoratissimi di accogliere il nostro attore più rappresentativo al mondo. Un italiano dello spettacolo contemporaneo come pochi la cui statura professionale ha sovente toccato livelli altissimi, anche in campo internazionale, da venticinque anni. Il beniamino di tantissime donne della Penisola apprezzato anche all’estero per la sua eleganza ed il suo stile“.

E viva è l’attesa a Napoli anche per Rocío Muñoz Morales, affascinante e magnetica attrice e top model spagnola.

Il premio a Raoul Bova, sarà il prologo ad una settimana di premiazioni con tanti personaggi dello showbiz nazionale a cominciare dal 2 Gala di Diva e Donna a Napoli (in programma martedì 24), nell’ambito del quale il direttore della popolare testata del gruppo Cairo, Angelo Ascoli, premierà alcune tra le principali protagoniste della società italiana (Cinema, Tv, Teatro e Giornalismo, Imprese).

Molti i personaggi nazionali ed internazionali che giungeranno a Napoli per la ventinovesima edizione di “TuttoSposi – la grande festa della famiglia” per onorare i protagonisti di un settore che non conosce crisi, in vista del 2018 quando TuttoSposi celebrerà il trentennale.

Continuate a seguire La Gazzetta dello Spettacolo per tutti gli approfondimenti e gli speciali sulla rassegna del wedding TuttoSposi.

Potrebbe interessarti

Tiziana Buldini con Ciro Pellegrino

Tutto pronto per il matrimonio di Tiziana Buldini

Torniamo a parlare di matrimoni del mondo dello spettacolo, ed oggi raccontiamo quello tra l’attrice …

Lorella Boccia in abito da sposa

Lorella Boccia e Niccolò Presta, il matrimonio

L’estate è stata inaugurata da un grande evento che ha visto protagonista una giovane coppia …

Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento

Successo per gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento 2019

Si è conclusa con successo la 41esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.