Una sposa ad Hera Wedding
Una sposa ad Hera Wedding

Hera, oltre la fiera del Wedding

Il Museo di Pietrarsa nuovamente location d’eccezione per Hera

Oltre il matrimonio e oltre la bellezza delle locomotive arriva l’appuntamento con Hera.

Locomotiva del Museo di Pietrarsa durante Hera Wedding
Locomotiva del Museo di Pietrarsa durante Hera Wedding

Al Museo ferroviario di Pietrarsa a Portici (NA), proprio dove sorgeva il reale opificio borbonico di Pietrarsa, i 7 padiglioni che ospitano locomotive a vapore, locomotive elettriche trifase, locomotive a corrente continua, locomotori diesel, elettromotrici, automotrici e carrozze passeggeri, ospitano le spose.

Wedding, Food e Design si riuniscono in Hera infatti dal 7 al 15 ottobre 2017.

Tra gli eventi più attesi dai futuri sposi, sicuramente la sfilata di Gai Mattiolo che presenterà l’anteprima nazionale della nuova collezione dedicata agli sposi il 13 Ottobre. Grandi brand e sfilate per un totale di oltre 70 espositori da tutta Italia, per questo evento che ormai è diventato un appuntamento fisso per chi si appresta a fare il grande passo.

Una sposa ad Hera Wedding
Una sposa ad Hera Wedding

Tra le sfilate in programma quelle di Impero Couture, quella di Vanitas e il già menzionato Gai Mattiolo.

Interessanti anche i workshop organizzati durante l’evento, tra cui segnaliamo quello fatto con Valentina De Rosa, artista nota anche al pubblico nazionale per le sue creazioni particolari su oggetti e accessori per il wedding; quello di Salvatore Ferrara che darà dimostrazione di quante attenzioni ed accorgimenti si possono dedicare all’immagine maschile.

Per il prossimo week-end sono attesi Rosanna Montanaro, che personalizzerà in un magico lavoro fatto a mano dalle partecipazioni del matrimonio al tableau mariage e Ciro Florio, maestro del Make-Up.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento