Alessia Lamberti, Miss Voce 2016
Alessia Lamberti, Miss Voce 2016

Miss Voce 2017, il premio di RDS

Roberta Lanfranchi premierà Miss Voce

RDS, radio partner di Miss Italia fa un ulteriore sforzo partecipativo per caratterizzare maggiormente il premio speciale Miss Voce con una nuova formula.

Alessia Lamberti, Miss Voce 2016
Alessia Lamberti, Miss Voce 2016

Roberta Lanfranchi conduttrice di punta di RDS premierà sabato 9 settembre al PalaArrex di Jesolo la vincitrice del premio Miss Voce selezionata tra le 30 finaliste di Miss Italia e accoglierà una per una le miss eliminate dalla competizione nella Delusion Room, cercando di sdrammatizzare la loro delusione con il suo contagioso sorriso.

Durante il casting di RDS Miss Voce, alle 30 finaliste di Miss Italia verrà chiesto di confessarsi davanti al microfono, nonché di dimostrare la loro capacità di conduzione e spigliatezza. Le ragazze dovranno scegliere un brano dalla playlist di RDS e raccontare un episodio della loro vita legato a quella canzone. Il tutto avendo una sola arma a disposizione: la voce.

Dal 4 al 8 settembre, il pubblico potrà votare la sua Miss radiofonica preferita. Il voto del pubblico, unito a quello di una giuria di qualità, decreteranno Miss Voce 2017.

La vincitrice del contest del 2017 parteciperà all’esclusivo RDS World Tour, volando a Barcellona in occasione del concerto di Lady Gaga del 21 settembre in veste di reporter speciale del viaggio.

Le dichiarazioni

Massimiliano Montefusco General Manager di RDS racconta: “L’anno scorso abbiamo ascoltato la voce delle aspiranti vincitrici quest’anno abbiamo voluto aggiungere elementi utili a capire la loro spigliatezza e la capacità di condurre anche davanti ad un video. Un’opportunità questa per un’aspirante Miss Voce di poter mettere a confronto le proprie capacità, il proprio Personal
Branding e ambire a percorrere un percorso formativo e una carriera“.

Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per ulteriori aggiornamenti sulle novità di Miss Italia, i retroscena, le interviste, i premi e soprattutto tutto quello che riguarda gli ospiti della kermesse dedicata alla bellezza in onda su La7.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento