Evento NiceBrand 2016

NiceBrand presenta la collezione 2018

Antonella Mosetti, Floriana Messina e Le Donatella per NiceBrand

Dopo il successo dello scorso anno di NiceBrand con ospiti di eccezione Cristina Buccino e Alice Basso, torna nuovamente l’evento di presentazione della nuova collezione Spring/Summer 2018.

La presentazione di NiceBrand con un evento privato accompagnato da musica live con le performance di artisti come Amed Key e dj Mya e da diverse personalità dello spettacolo come Antonella Mosetti, Le Donatella, Floriana Messina, Rosa Perotta e Mariano Catanzaro.

Inoltre non mancheranno spettacoli laser e show pirotecnici oltre alla sfilata di 6 ragazze immagine che come le ospiti e gli artisti musicali hanno indossato capi Nicebrand.

L’anno scorso La Gazzetta dello Spettacolo ha partecipato all’evento, e questo è quanto è successo:

L’obiettivo del brand sembra essere quello di puntare sulle collaborazioni e si fanno già i nomi di Belen Rodriguez, Melissa Satta, Alice Campello, Chiara Nasti e Valentina Dallari.

Inoltre è previsto un incremento di esportazione verso l’estero con il supporto della stilista Claudia Insogna che ha contribuito alla presentazione della collezione Spring/Summer 2018 nelle specifiche di tessuti e prodotti Made in italy.

In merito, i titolari del marchio hanno dichiarato: “Ringraziamo il nostri affezionati clienti che in massa ci hanno ancora una volta sostenuto, e ribadiamo che stiamo lavorando per loro assiduamente per creare altre collezioni innovative, capaci di soddisfare le esigenze del mercato“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?

Lascia un commento