Dino Piacenti per Ragazza We Can Dance

Ragazza We Can Dance 2017, seconda tappa

MSC ospita la seconda tappa di Ragazza We Can Dance

Dopo il successo della prima tappa, ecco la seconda manche di di Ragazza We Can Dance che questa volta si tiene su una location mobile di eccezione, la nuovissima MSC Meraviglia.

Il team del concorso ideato da Stefano e Dino Piacenti salpa a bordo della nave più grande mai costruita ad oggi da un armatore Europeo, trattasi della tredicesima nave della flotta varata lo scorso 3 giugno nel porto di le Havre in Francia, consegnata al mare dal presidente Emmanuel Macrone battezzata da Sophia Loren.

Tutto lo staff di Ragazza We Can Dance a contorno delle 14 ragazze emozionate di visitare la nave bellissima e di partecipare sotto gli occhi attenti di una giuria meticolosa.

A vincere questa selezione, la bionda e altissima Sharon Esposito, che conferma le scelte e le idee della giuria trovando accordo comune, che insieme alla seconda Magda Gaeta e alla terza classificata, Federica Chiantone, si aggiudicano di diritto la finale del concorso che si terrà a Città della Scienza il 4 e 5 Novembre 2017.

Importanti le dichiarazioni anche del patron Stefano Piacenti che racconta: “Siamo giunti alla settima edizione e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuta dai partner, che decidono di seguirci in questa avventura, centinaia le richieste di partecipazione ai casting, il concorso sta facendo molto rumore, diventando uno degli eventi più attesi del concorso di bellezza, ma l’opportunità anche per entrare a far parte di una rete professionale“.

Ricordiamo le prossime tappe del concorso:

  • Venerdì 23 Giugno al BCO OUTLET – Marcianise
  • Venerdì 30 Giugno al Bukumba Luxury – Aversa
  • Domenica 23 Luglio al Centro Commerciale Auchan di Via Argine – Napoli

Noi continueremo a seguire le prossime tappe del concorso di Ragazza We Can Dance per raccontarvi le novità e soprattutto le prossime bellezze che vogliono entrare dalla porta principale nel mondo della moda e dello spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento